Siamo pronti ad accogliere nuovi iscritti e a consegnare le chiavi di accesso agli artisti che per primi hanno creduto in questa melassa di

Quaz-Art Resurrection!!

Un nuovo anno di quazzate

O' pazzi scriteriati che avete la pazienza di leggere le mie solite labirintiche farneticazioni.. volevo innanzitutto rassicurare tutti quelli che durante questo duro anno mi hanno dato per: disperso, morto, latitante, ricercato, emigrato, ammalato, avvelenato da una mela, che sono vivo (anche se continuo a vegetare rigogliosamente davanti ad un monitor) e che Quaz-Art è di nuovo in piedi!

 

Come si può notare, dando una rapida occhiata, il sito è ad oggi: 

  • più efficiente!
  • più cazzuto!
  • più veloce!
  • più cattedrale!
  • più deserto!
  • più Piggy!
  • più Kermit!
  • da adesso anche libero di essere personalizzato da tutti gli iscritti!
  • e sticazzi?

 … pausa etusiasmo …

 

All'inizio del 2012.. SOMMERSO dalle richieste di iscrizione e gestione dei contenuti delle varie schede artista, e trovandomi in una situazione lavorativa piuttosto densa di impegni, decisi (ahimè) di "congelare" il progetto sotto una coltre di incapacità dovuta alla mia deprecabile inefficienza pratica (oltre che intellettuale). Solo il mio fido Alessio Brugnoli cercò eroicamente, e fino all'ultimo, di spingere questo carrarmato inerte affinché facesse ancora qualche metro.

 

… ma la storia ha un lieto fine eh …

 

Lo studio incessante, intenso.. e NON troppo allegro, di linguaggi di programmazione strutturata più avanzati, ben presto, accrebbero in me la fiducia necessaria per poter rimettere in sesto questa piccola realtà che, per quanto piccola, ha sempre riscosso un discreto interesse di pubblico e critica.

 

Un primo pannello di controllo (che chiamai affettuosamente Drone) per la gestione del sito venne realizzato con fango e pietre dal sottoscritto e, per quanto orribile fosse, resse una prima ondata di iscrizioni; era evidente però che tutto questo non poteva essere sufficiente.. non almeno per quanto sono solito essere severo e pretenzioso con me stesso.

 

Affiancato e supervisionato dal mio collega Matteo Messeri (che stimo e ringrazio) mesi addietro, vennero gettate le basi per la costruzione di un colosso (Drone 2?): un nuovo pannello di controllo da poter fare gestire anche a terzi, che desse la possibilità di liberarmi dalla figura di "operaio" in favore di quella di "supereroe".

 

Quaz-Art, nato il 12/12/2010 festeggia il suo compleanno (in ritardo) all'insegna della rinascita!

Siamo online per il momento in Beta-Test, almeno fino a febbraio/marzo, con una versione che non avrà cambiamenti radicali ma solo miglioramenti e add-on.

 

Siamo pronti ad accogliere nuovi iscritti e a consegnare le chiavi di accesso agli artisti che per primi hanno creduto in questa melassa di bit.. basta contattarmi via e-mail ferrucciolipari@gmail.com o compilando l'apposito modulo di contatti dal sito. Ad ogni modo invierò le credenziali a tutti non appena finirà questo periodo di test.

 

Dopo quasi un anno di: studio, ricerche, isolamento forzato e alcool a fiumi, dalla mia carcassa è nato un piccolo fiore..
speriamo cresca più sano e lucente di prima.

 

Grazie a tutti voi e al vostro caritatevole affetto !!!

 

tanto in fondo lo sapete che vi odio tutti indistintamente.. 
anche se.. a volte mi piace fare il carino.

03/01/2013

Ferruccio Lipari

ferrucciolipari@gmail.com

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

arte digitale contemporanea italiana, quaz-art portale d'arte arte d'avanguardia: arte digitale, pittura surrealista fotografia sperimentale italia creativa arti figurative articoli e recensioni sul mondo dell'arte digitale ritocchi fotografici reflex fotografia set fotografici fotoritocco e fotomanipolazione processi creativi computer grafica design computer grafica, design e tecnologia artisti moderni quaz-art artisti moderni quaz-art artisti moderni italiani surrealismo digitale contattaci

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.