Noccioline da MarteTorno da Milano, da un soggiorno alquanto deludente. L’unica cosa degna di nota era stata la visita alla bella mostra "Loverismo - make love in Milan” che aveva portato a una discussione molto animata sul perché all’ombra della Madonnina c’è il deserto culturale, mentre a Roma continuano a nascere le avanguardie. Discussione che, donne e buon vino permettendo, prima o poi riuscirò a raccontare.
Nello scompartimento del Freccia Rossa vi sono solo manager ossessionati dal lavoro, chini a riempire fogli xls sul portatili, un paio di politicastri che tentano di darsi un tono e una tardona che alternativamente telefona al marito e all’amante.
Pure lui ha ragione. Così, dopo qualche tentativo e parecchi insulti a Trenitalia, mi ritrovo Noccioline da Marte sul mio Kindle. Sono pronto alla sfida. Alessio mi ha fatto vagare per una Roma felliniana e decadente con Il Canto Oscuro, mi ha commosso con Il Regno di Dio è un bianco elefante, preso a calcioni sulle gengive con il racconto per Deinos.
I colori brillanti del Loverismo e le battute di Noccioline da Marte, non sono che specchi stranianti di quella follia che il Sistema ci impone, chiamandola buonsenso, per renderci schiavi. 07/06/2013 William Herbeff |
quaz-art il tuo spazio espositivo ideale: solo artisti italiani arte d'avanguardia: arte digitale, pittura surrealista arte moderna contemporanea, tante fonti di ispirazione recensioni sul mondo dell'arte digitale italiana fotoritocco set fotografici, fotografia digitale computer grafica italia arti grafiche fotoritocco e fotomanipolazione digitale pittura surrealista, pittura sperimentale collages fotopittura illustrazioni fotografia sperimentale artisti moderni italiani fonti di ispirazione arte digitale
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.