martina serra su quaz-art: fotografia sperimentale - reportages fotografici, digitale, serra set fotografici reflex martinaserra fotografia, fotografia digitale

  • Martina Serra
  • Martina Serra
  • Martina Serra
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Martina Serra

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Martina Serra Mi chiamo Martina Serra e ho 22 anni, sono sarda ma abito a Bologna da 4 anni. La passione per la fotografia è stata una dolce, bellissima scoperta, che dagli ultimi anni del liceo mi ha accompagnato sino ad oggi. Posso dire che in questo periodo il mio rapporto con essa è cambiato molte volte: da momenti in cui non uscivo mai senza macchina, ad altri in cui mi sentivo turbata dall'averla al collo perché non riuscivo a scattare niente... anche in questi la passione c'è sempre stata. Nella fotografia ciò che domina è il cuore... mi affascina come con una singola foto riaffiorino ricordi e sensazioni quasi con la stessa intensità di quando li si vivevano: senza dubbio è per questo che amo fotografare.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art portale d'arte d'avanguardia italiano, artisti digitali quaz-art: un portale d'arte d'avanguardia tutto italiano fotografia digitale tecniche disegno raster + vettoriale intrattenimento tecniche disegno raster e vettoriale fotografia sperimentale creativa arti figurative ispirazione surrealismo fotografico, arte - cg collages fotopittura illustrazioni arte contemporanea grafica art-design collages fotopittura illustrazioni arte moderna italiana - CG quaz-art: arte sperimentale arte digitale cg fonti di ispirazione

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.