Martina Serra Mi chiamo Martina Serra e ho 22 anni, sono sarda ma abito a Bologna da 4 anni. La passione per la fotografia è stata una dolce, bellissima scoperta, che dagli ultimi anni del liceo mi ha accompagnato sino ad oggi. Posso dire che in questo periodo il mio rapporto con essa è cambiato molte volte: da momenti in cui non uscivo mai senza macchina, ad altri in cui mi sentivo turbata dall'averla al collo perché non riuscivo a scattare niente... anche in questi la passione c'è sempre stata. Nella fotografia ciò che domina è il cuore... mi affascina come con una singola foto riaffiorino ricordi e sensazioni quasi con la stessa intensità di quando li si vivevano: senza dubbio è per questo che amo fotografare.
quaz-art portale d'arte d'avanguardia italiano, artisti digitali grafica e arte digitale pittura illustrazione e fotografia arte moderna contemporanea - arte italiana fotografia sperimentale, pittura digitale illustrazione fumetto computer grafica processi creativi computer grafica design pittura digitale arte digitale arte digitale contemporanea arte digitale italiana collages e mixed media, fotoritocchi quaz-art: arte sperimentale arte contemporanea arte contemporanea
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.