serena biagini su quaz-art: fotografia sperimentale - ho iniziato a considerare la fotografia un metodo per esprimere quello che avevo dentro

  • Serena Biagini
  • Serena Biagini
  • Serena Biagini
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Serena Biagini

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Serena Biagini  Sono nata a Sassuolo (Mo) nel 1983. Fin da piccola ho cominciato a maneggiare macchine fotografiche analogiche; la prima in assoluto una Polaroid all'età di 5 anni. Questa passione travolgente è cresciuta dentro di me fino ad esplodere nel 2004 quando ho iniziato a considerare la fotografia un metodo per esprimere quello che avevo dentro. Dal 2006 fino ad oggi ho partecipato a vari concorsi a livello nazionale ed internazionale ottenendo buoni risultati. Nel 2010 sono stata selezionata per fare parte di una galleria online composta da donne fotografe sotto i 30 anni provenienti da tutto il mondo: http://www.photoboite.com/3030/2010/ Da quel momento ho iniziato a considerare la fotografia oltre che una pura arte visiva anche come espressione pittorica.  Il mio lavoro è in continua evoluzione e mutamento e penso che lo sarà per tutta la vita.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art il tuo spazio espositivo ideale: solo artisti italiani quaz-art: un portale d'arte d'avanguardia tutto italiano fotografia sperimentale, surrealismo, pittura digitale surrealismo ispirazione surrealismo fotografico fotografia sperimentale creativa arti figurative fotomanipolazione digitale, fotoritocchi arte arte digitale contemporanea, mostre eventi computer grafica, design e tecnologia arte digitale italiana pittura digitale fotografia pittura surrealista computer-grafica surrealismo

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.