Nata a Roma, vive ed opera nelle Marche. Inizia giovanissima a dipingere ad olio e a china; la sua ricerca espressiva la spinge poi a utilizzare, oltre ai pennelli di setola, anche i pennelli digitali. Il suo punto di partenza è il dare l’emozione, il sentimento che si ha solo con l’Ascolto e nelle sue opere fa un invito continuo alla non staticità e all'esplorazione del coinvolgimento al vivere. “L’arte direzionale di Silvia Boldrini costituisce un percorso dinamico, fondato sul movimento di strutture astratte che vengono collocate in spazi siderali, mentali, logici e configurati in pregnanti equilibri tridimensionali. I suoi pannelli digitali, armonizzati dall’espressione della linea e del colore, descrivono, così, l’espressione intima del pensiero purificato.” (Andrea Domenico Taricco) Il curriculm espositivo è ricco di Mostre personali e collettive e di partecipazioni a Rassegne. ----------------------------------------------------------------------- - Note personali https://silviaboldrini.wordpress.com/note-personali/ - Recensioni https://silviaboldrini.wordpress.com/recensioni/ - Events https://silviaboldrini.wordpress.com/events/ - News https://silviaboldrini.wordpress.com/news/
strumenti digitali foto-illustrativi matte-painting e computer grafica portale d'arte italiano in collaborazione con Alessio Brugnoli ambientazioni oniriche surreali ritocchi fotografici artisti su quaz-art: surrealismo in arte digitale artisti surrealisti, arte sperimentale italiana processi creativi computer grafica design computer grafica, tecnologia arte e design sperimentazioni fotografiche arte digitale contemporanea portale d'arte d'avanguardia: quaz-art quaz-art: arte sperimentale computer-grafica arte d'avanguardia
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.