silvia ferioli su quaz-art: fotografia sperimentale - fotografia digitale, fotoritocco ferioli set fotografici, surrealismo in fotografia digitale

  • Silvia Ferioli
  • Silvia Ferioli
  • Silvia Ferioli
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Silvia Ferioli

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Silvia Ferioli Silvia, nata in un tenebroso venerdì 27 del 1992. Dopo cinque anni di liceo classico ho capito che l'unica cosa che voglio fare è fotografare. Non c'è un perché, è quello che sono, è quello che voglio. E' solo attraverso quel mirino che riesco a sentirmi me stessa, felice, orgogliosa. Molti dicono che ce l'ho nel sangue perché è strano come mi riesca naturale. Vedremo in futuro! Amo la fotografia, la poesia, viaggiare e gli animali. Sinceramente il mio sogno è quello di lavorare facendo ciò che amo, in qualsiasi sua forma.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art il tuo spazio espositivo ideale: solo artisti italiani fotografia sperimentale, surrealismo in arte digitale fotografia sperimentale italia creativa arti figurative artisti su quaz-art: surrealismo in arte digitale illustrazione fumetto computer grafica fotomanipolazione digitale, fotoritocchi arte pittura surrealista, surralismo in arte, mostre arte digitale contemporanea collages fotopittura illustrazioni artisti moderni quaz-art quaz-art: arte sperimentale galleria virtuale contattaci

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.