valentina sarti su quaz-art: fotografia sperimentale - lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si puÚ sempre migliorare!!

  • Valentina Sarti
  • Valentina Sarti
  • Valentina Sarti
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Valentina Sarti

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Valentina Sarti Salve a tutti! Permettetemi di presentarmi: mi chiamo Valentina, ho 21 anni e abito in un paese immerso nelle colline del Chianti, in Toscana, vicino al mio ombelico del mondo: Firenze. Dopo essermi diplomata al liceo linguistico, ho scoperto e coltivato, esattamente come se fosse un fiore raro, la mia passione per la fotografia: ogni scatto racchiude un momento che non tornerà più, e la possibilità di rievocarlo, assieme a tutte le emozioni in esso contenute, attraverso la foto, mi affascina enormemente.  Spero un giorno di riuscire a fare di questa mia passione un lavoro vero e proprio, in quanto lavorare con la mia “bambina” riuscirebbe a darmi tutte le soddisfazioni che cerco. Nel frattempo dedico alla fotografia tutto il mio tempo libero e cerco di migliorare giorno per giorno. Concludo citando la grandissima Marilyn Monroe: “Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!”

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art portale d'arte d'avanguardia italiano, artisti digitali portale d'arte italiano in collaborazione con Alessio Brugnoli arte moderna contemporanea - arte italiana articoli sull'arte moderna, recensioni e critiche illustrazione fumetto computer grafica grafica, design, tecnologia e fotomanipolazione pittura digitale arte digitale computer grafica italia arti grafiche collages fotopittura illustrazioni pittura digitale fotografia pittura surrealista arte contemporanea arte contemporanea

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.