arte alternativa di tutti e per tutti, usciamo dalle sagrestie, entriamo nei letti, nei cortei

  •   gikor
  •   gikor
  •   gikor
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta - gikor

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

"far aderire la pittura alla realtà, anche alla realtà più dolorosa ed inquietante, dalla quale, evidentemente, egli, in quanto testimone del nostro tempo, trae necessario alimento. E' evidente, nella sua produzione artistica, un certo (insistito) gusto che potremmo definire maledetto. Il problema è, semmai, per noi che ammiriamo la sua opera, intendersi su ciò che definiamo ed accettiamo come 'maledetto' (ovvero, come rassicurante)" ...Gli ultimi lavori, le ultime ricerche sono indirizzati verso l'uso di materiale di supporto 'alternativo': carta da imballaggio stropicciata-retro della tela... I contenuti sono la solitudine e il sesso (quest'ultimo E' PARTE INTEGRANTE DELL'AMORE DELL'UOMO CON LA DONNA, e perché vergognarsene? Nasconderlo come atto impuro...? ''provocazione" per mostrare un atto d'amore. Obiettivo sfruttare e usare al meglio i prodotti tecnologici (arte digitale) come mezzo per divulgare al massimo i prodotti artistici, farli uscire dai luoghi chiusi: gallerie-musei-chiese ecc... rendere l'arte ACCESSIBILE A TUTTI.

Portfolio

Öfar aderire la pittura alla realt‡, anche alla realt‡ pi˘ dolorosa ed inquietante, dalla quale, evidentemente, egli, in quanto testimone del nostro tempo, trae necessario alimento. Eí evidente, nella sua produzione artistica, un certo (insistito) gusto che potremmo definire maledetto . Il problema Ë, semmai, per noi che ammiriamo la sua opera, intendersi su ciÚ che definiamo ed accettiamo come ìmaledettoî (ovvero, come rassicurante)Ö

Propongo 2 gessetti e un olio su tela, realizzati sulÖ SESSO, enorme tab˘, inviolabile... (nudo a gambe aperte- nudo su sgabello -offerta) tema sempre presente nellíarte, dagli Etruschi, Pompei ecc. ma sempre volutamente ignorato e nascosto dallíarte imperante-dominante -religiosaÖ (almeno fino al 1830 circa, alla nascita del Realismo francese e di Courbet). A leggere i libri di storia dellíarte sembra infatti che líunica arte manifestatasi in Italia, Europa sia stata SEMPRE e SOLO líarte che ha avuto per protagonisti ÖDioÖGes˘ÖMadonneÖSantiÖecc.ecc. Infine propongo le ultime e recenti opere e ricerche Öriaffronto il tema ëscabrosoí del sessoÖ(che si fa ma non si dice) come arte digitaleÖ(in bocca- in mano ñ nudo-seduta ñseduta di spalle-vieni)

2 tempere su CARTA DA IMBALLAGGIO AGGRENZITA (nudo e nudo disteso) e 7 oli realizzati su tela SUL ROVESCIO, contaminando il realismo con líastrattismo (allets-aniren-cane e attag-emaf-nudo otaiccavocca-ottartirotua-stella asetsid).

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di Ferruccio Lipari sull'arte sperimentale matte painting e compositing, tecniche di illustrazione surrealismo fotografico, arte moderna contemporanea fotografia sperimentale, pittura digitale illustrazione fumetto computer grafica cg - fotoritocco e fotomanipolazione processi creativi computer grafica design arte contemporanea grafica art-design elaborazioni digitali, ritocchi fotografici fonti di ispirazione artisti moderni italiani surrealismo digitale contattaci

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.