gianfranco,vanni,collirio,pittura e illustrazione,quaz-art,arte sperimentale,arte contemporanea,artisti contemporanei,arte d'avanguardia

  • Gianfranco Vanni Collirio
  • Gianfranco Vanni Collirio
  • Gianfranco Vanni Collirio
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Gianfranco Vanni - Collirio

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Gianfranco Vanni, conosciuto anche con lo pseudonimo di Collirio. Dagli anni Ottanta si occupa di fumetto ed illustrazione, collaborando con importanti testate: Nuvola Bianca, Tempi Supplementari, Frigidaire, Casting, Il nuovo Male, Selen e Blue. Ha ideato le collane Le ricette di Selen e Selen presenta per le Edizioni Trentini, realizzando numerosi albi. Ha pubblicato i libri: La storia di Ferrara a fumetti (Trentini editore, 2001), La strada dei mille errori (Trentini editore, 2003), La ballata di Joe (Cruel Sister, 2006).

Portfolio

galleria di immagini dedicata alla tradizione pittorica, alla classicità e all'artigianato. buona visione!

riflessioni su: ritorno all'ordine.

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art il portale italiano d'arte sperimentale d'avanguardia quaz-art il nuovo portale dedicato all'arte d'avanguardia fotografia sperimentale, surrealismo in fotografia articoli sull'arte moderna, recensioni e critiche arte surrealismo ispirazione surrealismo fotografico computer grafica italiana articoli recensioni collages fotopittura illustrazioni computer grafica italia arti grafiche arte moderna, pittura d'avanguardia artisti moderni quaz-art arte digitale su quaz-art arte contemporanea fonti di ispirazione

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.