Gianfranco Vanni, conosciuto anche con lo pseudonimo di Collirio. Dagli anni Ottanta si occupa di fumetto ed illustrazione, collaborando con importanti testate: Nuvola Bianca, Tempi Supplementari, Frigidaire, Casting, Il nuovo Male, Selen e Blue. Ha ideato le collane Le ricette di Selen e Selen presenta per le Edizioni Trentini, realizzando numerosi albi. Ha pubblicato i libri: La storia di Ferrara a fumetti (Trentini editore, 2001), La strada dei mille errori (Trentini editore, 2003), La ballata di Joe (Cruel Sister, 2006).
galleria di immagini dedicata alla tradizione pittorica, alla classicità e all'artigianato. buona visione!
riflessioni su: ritorno all'ordine.
quaz-art: un progetto di Ferruccio Lipari sull'arte sperimentale arte intrattenimento tecniche disegno raster e vettoriale articoli e critiche relative all'arte moderna contemporanea articoli e recensioni sul mondo dell'arte digitale fotoritocco set fotografici, fotografia digitale processi creativi computer grafica design processi creativi computer grafica design arte digitale contemporanea arte moderna, pittura d'avanguardia fonti di ispirazione artisti moderni italiani galleria virtuale arte d'avanguardia
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.