,,babele2000,arte digitale,quaz-art,arte sperimentale,arte contemporanea,artisti contemporanei,arte d'avanguardia

  babele2000
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta - babele2000

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

BABELE2000 NASCE NEL 1968 AUTODIDATTA E VISIONARIO, ALLA CONTINUA RICERCA DI EFFETTI CROMATICI, CHE RENDANO LE SUE OPERE UN IBRIDO TRA REALTA E FINZIONE, PERSONAGGI AGGHIACCIANTI SI MESCOLANO ANATOMICAMENTE DANDO ORIGINE A INCONSUETE FIGURE, CHE POSSIAMO INCONTRARE SOLO NEI NOSTRI PEGGIORI INCUBI.

Portfolio

NEI SOGNI DI OGNI UOMO SI INCONTRANO PERSONE, CHE SVANISCONO PER SEMPRE QUANDO IL BUIO LASCIA IL POSTO ALL'ALBA, QUALCHE VOLTO RIMANE NELLA NOSTRA MENTE AL NOSTRO RISVEGLIO, MA SOLO PER POCHI SECONDI, QUESTA GALLERIA RACCHIUDE QUEI SECONDI.

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di Ferruccio Lipari sull'arte sperimentale portale d'arte italiano in collaborazione con Alessio Brugnoli arte moderna contemporanea - arte italiana fotografia sperimentale italia creativa arti figurative illustrazione fumetto computer grafica processi creativi computer grafica design fotoritocco e fotomanipolazione digitale computer grafica italia arti grafiche collages fotopittura illustrazioni artisti moderni quaz-art artisti digitali arte contemporanea contattaci

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.