federico,candotto,killcandy,arte digitale,quaz-art,arte sperimentale,arte contemporanea,artisti contemporanei,arte d'avanguardia

Federico Candotto KiLLCandy

Federico

Candotto

~
KiLLCandy

CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Federico Candotto - KiLLCandy

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Le sue "creature" si focalizzano prevalentemente nel linguaggio figurativo, la sua ricerca pittorica e il suo interesse si concentra sui volti, espressioni, alterazione dei colori, ridimensione delle forme e fusione di molteplici livelli. Comincia, da autodidatta a raccogliere e creare immagini usando varie tecniche pittoriche su supporti di ogni tipo. Cercando diverse soluzioni trova e sperimenta la sua tecnica attraverso la fusione della pittura fotografando le sue tele da diverse angolazioni, la combinazione del suo lavoro continua con un interessante processo creativo rielaborando ulteriormente le immagini attraverso l'uso di procedimenti grafici digitali. La sua produzione creativa viene cosÏ stampata su pannelli, tele o profilati di alluminio.

Portfolio

-

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

strumenti digitali foto-illustrativi matte-painting e computer grafica legare l'arte al web oggi è un operazione indispensabile surrealismo fotografico, arte moderna contemporanea articoli e recensioni sul mondo dell'arte digitale rilfessioni sull'arte contemporanea, futurismo computer grafica italiana articoli recensioni computer grafica, tecnologia arte e design sperimentazioni fotografiche elaborazioni digitali, ritocchi fotografici pittura digitale fotografia pittura surrealista fotografia digitale arte contemporanea

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.