alexia molino illustration racconti

  • Alexia Molino Alexia Molino
  • Alexia Molino Alexia Molino
  • Alexia Molino Alexia Molino
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Alexia Molino - Alexia Molino

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Nata a Roma, Italia, nel 1971. Sua madre E' un'artista pittrice, i suoi nonni sono stati: uno restauratore e l'altro decoratore e artista del legno. La sua pittura e vita è stata influenzata e formata da questo ambiente artistico in cui ha vissuto. Nel 1990 si diploma presso l'Istituto Statale díArte Sacra per la decorazione e l'arredo della Chiesa di Roma, in metalli ed oreficeria. Nel 1995 si laurea presso l'Accademia delle Belle Arti di Roma con specializzazione in Scenografia. Più tardi ebbe l'occasione di intraprendere diversi viaggi, spingendosi fino in Alaska, studiando ambienti naturali e animali dal quale ha tratto alcune delle sue fonti di ispirazione. Sempre affascinata dal mondo del fantastico e dei suoi abitanti, gnomi, folletti, elfi e creature magiche. Oggi grazie ai suoi due bambini E' ritornata a sentire vicino questo universo incantato, lasciandosi coinvolgere da un suo nuovo stile pittorico, dedicandolo alle illustrazione e ai colori per i più piccini.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

artisti digitali su quaz-art il portale d'arte d'avanguardia portale d'arte italiano in collaborazione con Alessio Brugnoli ambientazioni oniriche surreali ritocchi fotografici fotografia sperimentale, pittura digitale illustrazione fumetto computer grafica fotorealismo in arte digitale, arte digitale arte digitale contemporanea, mostre eventi pittura surrealista, pittura sperimentale arte digitale contemporanea artisti moderni quaz-art arte digitale su quaz-art surrealismo digitale digital-art

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.