digital painting ,arte virtuale e libera

  • Matteo Compagnoni
  • Matteo Compagnoni
  • Matteo Compagnoni
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Matteo Compagnoni

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Matteo Compagnoni nasce a Cremona nel 1984 ,sin dai primi anni dimostra uno spiccato interesse per il disegno. Terminato il Liceo Artistico L.Fontana ,si iscrive all'Accademia di Belle arti di Brera ,a Milano,dove consegue la laurea in arti visive e scultoree con un punteggio di 108|110. Successivamente si specializza nella modellazione 3d presso la Nuova Accademia delle Arti Digitali Nemo Nt a Firenze,dove apprende programmi come Maya e Zbrush Ha lavorato presso la Fonderia Artistica M.A.F. a Pioltello Limito (MI) come modellatore e tutt'ora realizza decorazioni murali per privati con varie tecniche.. Attualmente la sua ricerca si sviluppa nella realizzazione di Pitture Digitali,

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

arte digitale contemporanea, panorama italiano arte digitale fotografia sperimentale, surrealismo in arte digitale arte moderna contemporanea - arte italiana fotografia sperimentale, pittura digitale fotoritocco set fotografici, fotografia digitale grafica, design, tecnologia e fotomanipolazione tecniche disegno raster e vettoriale pittura digitale e fotografia collages fotopittura illustrazioni artisti moderni quaz-art artisti moderni italiani surrealismo digitale fonti di ispirazione

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.