Matteo Compagnoni nasce a Cremona nel 1984 ,sin dai primi anni dimostra uno spiccato interesse per il disegno. Terminato il Liceo Artistico L.Fontana ,si iscrive all'Accademia di Belle arti di Brera ,a Milano,dove consegue la laurea in arti visive e scultoree con un punteggio di 108|110. Successivamente si specializza nella modellazione 3d presso la Nuova Accademia delle Arti Digitali Nemo Nt a Firenze,dove apprende programmi come Maya e Zbrush Ha lavorato presso la Fonderia Artistica M.A.F. a Pioltello Limito (MI) come modellatore e tutt'ora realizza decorazioni murali per privati con varie tecniche.. Attualmente la sua ricerca si sviluppa nella realizzazione di Pitture Digitali,
quaz-art: un progetto di militarizzazione artistica tutto italiano legare l'arte al web oggi è un operazione indispensabile arte moderna contemporanea, tante fonti di ispirazione articoli e recensioni sul mondo dell'arte digitale illustrazione fumetto computer grafica grafica, design, tecnologia e fotomanipolazione collages fotopittura illustrazioni pittura surrealista, pittura sperimentale arte digitale italiana portale d'arte d'avanguardia: quaz-art artisti moderni italiani surrealismo contattaci
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.