self-portrait, reportage, ritratti, portrait, vita, catania, fotografo catania, fotografia

  • Federica Furneri
  • Federica Furneri
  • Federica Furneri
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Federica Furneri

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Nasce a Catania il 13 settembre 1993. Originaria di un piccolo paese dell'entroterra siciliano, Castel di Iudica, col quale ha un rapporto di odio/amore. Nel 2012 dopo il diploma in grafica pubblicitaria conseguito all'Istituto d'Arte di Catania, si trasferisce a Catania per lavoro, lÏ scopre sentimenti dapprima sconosciuti: malinconia, rabbia, solitudine; sentimenti che la influenzeranno molto sulle scelte stilistiche delle sue opere. Nello stesso anno decide di approfondire gli studi di fotografia, intrapresi molti anni prima da autodidatta, iscrivendosi ai dei corsi della suddetta materia, ma che abbandona perchÈ ritenuti inutili per il suo modo di fare Arte. Decide di continuare a studiare da autodidatta, leggendo libri, riviste, siti, osservando le foto dei grandi e piccoli artisti, e soprattutto sperimentando.

Portfolio

Una serie di foto iniziate alla fine del 2013 che fanno parte della raccolta "Racconti di Vita Quotidiana". La Quotidianit‡ vista e vissuta da me.

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art portale d'arte d'avanguardia italiano, artisti digitali matte painting e compositing, tecniche di illustrazione fotografia sperimentale italia creativa arti figurative fotografia sperimentale italia creativa arti figurative arte surrealismo ispirazione surrealismo fotografico fotoritocco e fotomanipolazione tecniche disegno raster e vettoriale arte contemporanea grafica art-design artisti moderni quaz-art quaz-art portale d'arte italiano arte digitale su quaz-art surrealismo digitale contattaci

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.