angela grieco su quaz-art: fotografia sperimentale - fotografa, portfolio digitale, fotografia sperimentale, fotografia pubblicitaria fotografia digitale, lomografia, grieco lomografia

  • Angela Grieco
  • Angela Grieco
  • Angela Grieco
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Angela Grieco

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Angela, 21 anni a breve... un unico amore scoperto da circa un anno e mezzo: La Fotografia. Da quando ho cominciato mi si è aperto un mondo totalmente diverso... è bello vedere cose che gli altri dimenticano di guardare, è come avere sempre una macchina fotografica al posto degli occhi. E' la mia unica ragione di vita, mi sento felice solo nel momento in cui scatto, è tutto ciò di cui ho bisogno. Vivo di piccoli dettagli a cui nessuno fa caso. Voglio fare la fotografa anche a costo di morire di fame fotografando matrimoni.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di militarizzazione artistica tutto italiano surrealismo in arte digitale - ambientazioni oniriche ambientazioni oniriche surreali ritocchi fotografici articoli e recensioni sul mondo dell'arte digitale fotografia sperimentale creativa arti figurative computer grafica italiana articoli recensioni tecniche disegno raster e vettoriale computer grafica italia arti grafiche collages fotopittura illustrazioni pittura digitale fotografia artisti moderni italiani fonti di ispirazione surrealismo

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.