Luca Morici è nato ad Ancona nel 1974 e vive a Castel D'Emilio. E' pittore e illustratore, utilizza prevalentemente l’inchiostro, l'acquarello e i colori a olio, combinando pennello e spatola. Ama inserire nella gestualità compositiva delle sue opere significati concettuali. Vincitore di numerosi concorsi ed estemporanee di pittura nel territorio marchigiano e fuori regione, ha illustrato copertine di libri di medicina, narrativa, riviste e CD musicali. Sue personali sono state allestite ad Ancona, Torino, Roma, Siena, Cuneo. Dal 2009 collabora col Centroscienza di Torino esponendo i suoi lavori in Italia e all'estero a supporto di conferenze medico-scientifiche a carattere divulgativo, sul tema del dolore.
Selezione di lavori ad olio: illustrazioni, ritratti, paesaggi
Selezione di tavole e illustrazioni per fumetti
Selezione di lavori a matita di grafite e carboncino
Selezione di lavori a matite acquarellabili, acquerelli, pennarelli
quaz-art: un progetto di Ferruccio Lipari sull'arte sperimentale grafica e arte digitale pittura illustrazione e fotografia arte moderna contemporanea, tante fonti di ispirazione surrealismo ispirazione surrealismo fotografico fotografia sperimentale creativa arti figurative ispirazione surrealismo fotografico, arte - cg collages fotopittura illustrazioni pittura digitale e fotografia collages fotopittura illustrazioni fonti di ispirazione pittura surrealista fonti di ispirazione arte contemporanea
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.