dark, horror, macabre, photomanipulation, illustration

  •   White Lilium
  •   White Lilium
  •   White Lilium
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta - White Lilium

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Le mie foto sono un mix di fotografia e illustrazione. Ho frequentato la scuola di fumetto e un corso di fotografia. Amo il cinema e l'animazione e tutto ciò mi ha influenzata quando faccio delle foto, curandone inquadrature e dettagli, manipolandole e imprimendo su di esse il mio mondo onirico Quando faccio una foto è come se di base avessi un disegno, che vado a decorare e su cui vado ad imprimere le mie emozioni, trascinando il fruitore, talvolta in un mondo onirico, e altre volte facendo vedere la realtà attraverso i miei occhi.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di Ferruccio Lipari sull'arte sperimentale fotografia sperimentale, surrealismo in arte digitale fotografia digitale tecniche disegno raster + vettoriale surrealismo ispirazione surrealismo fotografico fotografia sperimentale, pittura digitale cg - fotoritocco e fotomanipolazione processi creativi computer grafica design pittura digitale e fotografia arte digitale italiana portale d'arte d'avanguardia: quaz-art quaz-art: arte sperimentale galleria virtuale arte sperimentale

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.