bruno ferraro su quaz-art: fotografia sperimentale - fotografia digitale, fotoritocco ferraro grafica vettoriale illustrazione design, set fotografici, web design

  • Bruno Ferraro
  • Bruno Ferraro
  • Bruno Ferraro
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Bruno Ferraro

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Sono nato il 17 giugno del 1988 in provincia di Padova. Tutto sommato anche se cadeva di venerdì quel 17 giugno non mi ha portato quella gran sfortuna... Ho iniziato ad avvicinarmi alla grafica nel 2008, usando in maniera amatoriale Photoshop per modificare qualche foto fatta a concerti o in vacanza. Nel 2009 ho acquistato la mia prima reflex digitale, una Nikon D60, con la quale ancora adesso scatto. Sempre nel 2009 ho frequentato un corso di 8 mesi presso la Scuola Internazionale di Grafica a Venezia. Questo corso affrontava delle lezioni di fotografia, le quali mi sono state di grande aiuto per affinare la mia tecnica fotografica. Oggi le mie aspirazioni spaziano dalla grafica, alla fotografia, al web design ... senza ombra di dubbio però, la fotografia è tra le cose che mi affascinano di più.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di Ferruccio Lipari sull'arte sperimentale arte intrattenimento tecniche disegno raster e vettoriale fotografia digitale tecniche disegno raster + vettoriale surrealismo ispirazione surrealismo fotografico fotoritocco set fotografici, fotografia digitale computer grafica italiana articoli recensioni tecniche disegno raster e vettoriale concept e collages, mixed media, fotorealismo collages fotopittura illustrazioni pittura digitale fotografia quaz-art: arte sperimentale surrealismo digitale arte sperimentale

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.