charles huxley su quaz-art: arte digitale - visionare i suoi lavori Ë un poí come sbirciare dal buco della serratura dellíanticamera dellíinferno. il circo delle serpi, dei demoni e delle belle donne

Valentino Vannozzi Charles Huxley

Valentino

Vannozzi

~
Charles Huxley

  • Valentino Vannozzi Charles Huxley
  • Valentino Vannozzi Charles Huxley
  • Valentino Vannozzi Charles Huxley
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Valentino Vannozzi - Charles Huxley

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

I lavori digitali di V.V. sono delle vere e proprie "storie di un immagine". Li ho usati spesso per buttare giù dei racconti. In verità non c'è mai stato bisogno di attingere alla propria immaginazione, perché i suoi soggetti, avviluppati da inafferrabili cromatismi, raccontano già tutto. V.V. ricerca un "mood" onirico, quasi esoterico. Visionare i suoi lavori è un po' come sbirciare dal buco della serratura dell'anticamera dell'inferno. Il circo delle serpi, dei demoni e delle belle donne. - GM Willo Quelli che seguono sono i progetti in formato digitale che subiranno l'aggiunta di elementi solo post stampa.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art il portale italiano d'arte sperimentale d'avanguardia arte intrattenimento tecniche disegno raster e vettoriale fotografia sperimentale italia creativa arti figurative strumenti digitali foto-illustrativi matte-painting artisti surrealisti, arte sperimentale italiana ispirazione surrealismo fotografico, arte - cg pittura digitale arte digitale pittura digitale e fotografia elaborazioni digitali, ritocchi fotografici pittura digitale fotografia arte digitale italiana -cg fonti di ispirazione artisti digitali

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.