foto analogiche sperimentali del mare

  • Bernardo Cecchetti
  • Bernardo Cecchetti
  • Bernardo Cecchetti
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Bernardo Cecchetti

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Sono nato a Macerata nel 1966. Vivo e lavoro a Porto Potenza Picena, nelle Marche. Mi occupo principalmente di fotografia analogica e installazioni. Sono diplomato all'Istituto Statale d'arte di Macerata, sezione Metalli, e all'Accademia di Belle Arti di Macerata, sezione Scultura, con il massimo dei voti. Attualmente sono insegnante di Arte e Storia dell'Arte presso l'Istituto d'Istruzione Superiore liceo Leonardo Da Vinci di Civitanova Marche. Espongo dal 1986, sia in Italia che all'estero.

Portfolio

La serie che propongo, composta da foto analogiche, è intitolata Mare; infatti, abitando in un paese sulla costa, era inevitabile il confronto con questo elemento.

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di Ferruccio Lipari sull'arte sperimentale arte d'avanguardia: arte digitale, pittura surrealista arte moderna contemporanea - arte italiana fotografia sperimentale, pittura digitale artisti surrealisti, arte sperimentale italiana computer grafica italiana articoli recensioni computer grafica, tecnologia arte e design sperimentazioni fotografiche arte digitale italiana artisti moderni quaz-art arte digitale italiana -cg galleria virtuale contattaci

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.