marta,dalgallo,charlie marta dalgallo,fotografia sperimentale,quaz-art,arte sperimentale,arte contemporanea,artisti contemporanei,arte d'avanguardia

Marta Dalgallo Charlie Marta Dalgallo

Marta

Dalgallo

~
Charlie Marta Dalgallo

  • Marta Dalgallo Charlie Marta Dalgallo
  • Marta Dalgallo Charlie Marta Dalgallo
  • Marta Dalgallo Charlie Marta Dalgallo
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Marta Dalgallo - Charlie Marta Dalgallo

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Mi chiamo Marta e sono nata in un gelido dicembre del 1994, in provincia di Verona. La passione per la fotografia è nata dentro di me circa due anni fa, principalmente grazie a mio padre che sin da quando ero piccola mi ha immerso in questo mondo cosÏ affascinante e meraviglioso. Tutti i miei scatti sono frutto di grandi emozioni e dall'influsso che la letteratura, il cinema e i viaggi hanno su di me. Passare il tempo a fare ciò che amo mi fa sentire al sicuro e incredibilmente libera, e spero veramente che quello che faccio posso darmi sempre maggiori soddisfazioni.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art il tuo spazio espositivo ideale: solo artisti italiani portale d'arte italiano in collaborazione con Alessio Brugnoli fotografia sperimentale, surrealismo, pittura digitale articoli sull'arte moderna, recensioni e critiche rilfessioni sull'arte contemporanea, futurismo ispirazione surrealismo fotografico, arte - cg arte digitale contemporanea, mostre eventi concept e collages, mixed media, fotorealismo collages fotopittura illustrazioni artisti moderni quaz-art arte digitale italiana fotografia digitale arte digitale

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.