Mi chiamo Marta e sono nata in un gelido dicembre del 1994, in provincia di Verona. La passione per la fotografia è nata dentro di me circa due anni fa, principalmente grazie a mio padre che sin da quando ero piccola mi ha immerso in questo mondo cosÏ affascinante e meraviglioso. Tutti i miei scatti sono frutto di grandi emozioni e dall'influsso che la letteratura, il cinema e i viaggi hanno su di me. Passare il tempo a fare ciò che amo mi fa sentire al sicuro e incredibilmente libera, e spero veramente che quello che faccio posso darmi sempre maggiori soddisfazioni.
arte digitale contemporanea, panorama italiano arte digitale grafica e arte digitale pittura illustrazione e fotografia ambientazioni oniriche surreali ritocchi fotografici strumenti digitali foto-illustrativi matte-painting fotografia sperimentale creativa arti figurative processi creativi computer grafica design tecniche disegno raster e vettoriale arte digitale contemporanea arte moderna, pittura d'avanguardia pittura digitale e fotografia artisti digitali galleria virtuale arte sperimentale
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.