personalizzazione foto in vettoriale. personalizza e stampa su cover per smartphone e tablet, abbigliamento e molto altro. phone case customizations.

Stefano Salzano Gi Art

Stefano

Salzano

~
Gi Art

  • Stefano Salzano Gi Art
  • Stefano Salzano Gi Art
  • Stefano Salzano Gi Art
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Stefano Salzano - Gi Art

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Nel 2008, Stefano Salzano, web developer di professione e disegnatore (soprattutto digitale) per passione, dà seguito al progetto Gi-Art Personalizzazione foto in vettoriale, dopo una serie di richieste da parte di persone interessate ad elaborazioni in vettoriale a partire da una foto. Il metodo di personalizzazione Gi-Art si distingue da qualsiasi altro filtro o procedimento automatico per modifica delle immagini, in quanto non consiste in un processo automatizzato, ma nell'eseguire l'elaborato tramite l'utilizzo di software di grafica vettoriale. Gli elaborati in vettoriale prodotti (grazie all'assenza di limitazioni in fase di stampa) vengono poi stampati su vari supporti, quali tele con o senza cornici, carta fotografica, cover per smartphone e tablet, cialde commestibili per dolci e abbigliamento.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

arte digitale contemporanea, panorama italiano arte digitale surrealismo in arte digitale - ambientazioni oniriche ambientazioni oniriche surreali ritocchi fotografici surrealismo ispirazione surrealismo fotografico arte surrealismo ispirazione surrealismo fotografico computer grafica italia arti grafiche pittura digitale arte digitale pittura surrealista, pittura sperimentale arte moderna, pittura d'avanguardia fonti di ispirazione artisti moderni italiani arte contemporanea arte contemporanea

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.