daniele,digiuseppe,,pittura e illustrazione,quaz-art,arte sperimentale,arte contemporanea,artisti contemporanei,arte d'avanguardia

  • Daniele Digiuseppe
  • Daniele Digiuseppe
  • Daniele Digiuseppe
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Daniele Digiuseppe

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Daniele di Giuseppe nasce il 12 febbraio 1974 a Nereto da una famiglia di operai; il papà fa fornaio e la mamma lo aiuta in negozio. Daniele è sordo dalla nascita e pur con difficoltà, frequenta la scuola dell'obbligo fino alla terza media. frequenta la locale bottega di ceramica alla giovane età di 10 anni e si esercita con i pennelli e i colori nella bottega di ceramica Mignini. dal 1995 ad oggi di Giuseppe partecipa a innumerevoli rassegne d'arte in Abruzzo e in diverse città italiane. i cromatismi e le linee delle sue opere offrono al fruitore attimi di attenzione e schiudono in esso la via per meditare sull'uomo e sulla natura. per far ciò costruisce vere e proprie visioni metafisiche personalissime. vive ad opera a Controguerra (Teramo)

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di Ferruccio Lipari sull'arte sperimentale portale d'arte italiano in collaborazione con Alessio Brugnoli articoli e critiche relative all'arte moderna contemporanea fotografia sperimentale italia creativa arti figurative photoshop, illustrator, grafica raster e vettoriale fotomanipolazione digitale, fotoritocchi arte processi creativi computer grafica design computer grafica italia arti grafiche arte moderna, pittura d'avanguardia fonti di ispirazione pittura surrealista surrealismo digitale arte - CG

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.