daniele duo su quaz-art: pittura - illustrazione - daniele ha da sempre avuto líinclinazione per lo studio della psicologia e delle mitologie dei vari popoli, delle scienze occulte, la parapsicologia

  • Daniele Duò
  • Daniele Duò
  • Daniele Duò
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Daniele Duò

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Nato a Torino il 13 novembre del 1986, diplomato al Primo Liceo Artistico a pieni voti, a 21 anni si iscrive all'Accademia di Belle Arti indirizzo pittura che frequenta per 3 anni. Tra il 2009 e il 2010 partecipa a due mostre internazionali sui diritti umani curate da Roberto Ronca e Debora Salardi (Caserta e Rovereto) e risulta finalista nella sezione giovani al Premio Combat Prize. Tra il 2010 e i primi mesi del 2011 si dedica al web design e continua la sua ricerca artistica in ambito pittorico, risulta finalista alla Biennale Premio Artemisia e al Premio ITALIAN FACTORY curato da Chiara Canali e con Luca Beatrice in giuria. La sua passione artistica abbraccia anche la fotografia, che gli permette di risultare finalista anche al Premio Donkey Art Prize con esposizione finale (dal 3 al 7 maggio) a Milano. Il 10 giugno 2011 inaugura una mostra personale presso la galleria Spazio Orlandi a Milano. La mostra è curata da Pietro Di Lecce. Nel settembre 2011 è semifinalista al Premio ARTE (Mondadori), con pubblicazione sulla rivista ed è selezionato al Premio CELESTE con pubblicazione sul catalogo. Daniele ha da sempre avuto l’inclinazione per lo studio della psicologia e delle mitologie dei vari popoli, delle scienze occulte, la parapsicologia, l’astrologia, la numerologia, le arti magiche bianche ecc… Ultimamente i suoi studi stanno abbracciando le filosofie e le religioni orientali, la cristallo-terapia, i chakra, la floriterapia, le terapie legate ai colori ecc... Le sue opere fungono da canali di unione tra i suoi vari studi e la visione personale di una società in decadenza, che avrebbe bisogno di una rinascita politica e spirituale.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

arte digitale contemporanea italiana, quaz-art portale d'arte portale d'arte italiano in collaborazione con Alessio Brugnoli fotografia sperimentale, surrealismo, pittura digitale artisti su quaz-art: surrealismo in arte digitale ritocchi fotografici reflex fotografia set fotografici grafica, design, tecnologia e fotomanipolazione fotoritocco e fotomanipolazione digitale computer grafica italia arti grafiche arte digitale contemporanea quaz-art portale d'arte italiano artisti moderni italiani surrealismo digitale contattaci

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.