l'arte deve dare delle emozioni, delle piccole scosse che generino un livello di pensiero diverso. (piero dorazio).

  • Cosmo Altomare Punto Esclamativo
  • Cosmo Altomare Punto Esclamativo
  • Cosmo Altomare Punto Esclamativo
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Cosmo Altomare - Punto Esclamativo

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Faccio cose.... vedo gente. L'arte deve dare delle emozioni, delle piccole scosse che generino un livello di pensiero diverso. (Piero Dorazio).

Portfolio

Ulisse, con la sua Odissea, rappresenta l’uomo avido di conoscenza, con l’mpellente bisogno di scoprire terre e popoli distanti, ha un’attrazione irresistibile per chi è diverso da lui; non ha paura di fondersi con altre civiltà. Nella nostra società, invece, appare sempre più preoccupante la chiusura verso mondi con cultura, civiltà e religioni differenti. L’uomo del mondo occidentale che un giorno indimenticabile ha posato il piede sulla luna, oggi si isola, si difende e cerca riparo nelle caverne della sua insicurezza. Non vuole vedere oppure ha paura di farsi guardare?

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

artisti digitali su quaz-art il portale d'arte d'avanguardia fotografia sperimentale, surrealismo in arte digitale arte moderna contemporanea - arte italiana strumenti digitali foto-illustrativi matte-painting arte surrealismo ispirazione surrealismo fotografico computer grafica italiana articoli recensioni pittura digitale arte digitale computer grafica italia arti grafiche collages fotopittura illustrazioni artisti moderni quaz-art arte digitale italiana -cg surrealismo fonti di ispirazione

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.