diana debord su quaz-art: fotografia sperimentale - arte digitale, arte moderna contemporanea fonti di ispirazione, surrealismo fotografico,set fotografici

  • Diana Debord
  • Diana Debord
  • Diana Debord
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Diana Debord

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Diana Debord, nata a Novara nell'orwelliano 1984 è una fotografa ed artista visiva che mescola innovazione digitale e tecniche vintage. In molti amano descrivere i suoi lavori ed autoritratti come un labirinto di Alice nel Paese delle Meraviglie, Amélie ed Edgar Allan Poe, grazie al loro romanticismo decadente e all'atmosfera onirica. “Voglio che i miei colori rappresentino una ribellione verso il grigiore e l'alienazione della vita moderna. Il mio scopo principale è quello di catturare la magia nella vita quotidiana, donandole un tocco onirico”. Una realtà da favola e da incubo allo stesso tempo, una visione oscura e onirica, che regala immagini di donne non più oggetto ma soggetto di sogni e fantasie.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

surrealismo: pittura surrealista italiana arte contemporanea legare l'arte al web oggi è un operazione indispensabile surrealismo fotografico, arte moderna contemporanea fotografia sperimentale italia creativa arti figurative fotografia sperimentale creativa arti figurative computer grafica italiana articoli recensioni computer grafica, tecnologia arte e design computer grafica, design e tecnologia artisti moderni quaz-art pittura digitale fotografia artisti moderni italiani fonti di ispirazione contattaci

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.