eleonora gadducci su quaz-art: fotografia sperimentale -

  • Eleonora Gadducci
  • Eleonora Gadducci
  • Eleonora Gadducci
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Eleonora Gadducci

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Eleonora Gadducci AKA Etè Nocturnes nasce il 27 agosto 1989. Fin da bambina i suoi compagni di giochi e di vita saranno lo stregatto e il cappellaio matto di “ Alice nel paese delle meraviglie ”. Estrosa, anticonformista e onirica, attratta dalle molteplici forme dell’arte e dalla possibilità attraverso essa di creare dimensioni surreali ed immaginarie parallele al vissuto quotidiano, Eleonora si appassionerà alla fotografia sin dall’infanzia, fino al culmine dell’interesse nell’adolescenza (dopo aver ammirato i capolavori di A. Adams), che la porterà nel 2009 ad iniziare la sua personale ricerca e sperimentazione nel campo fotografico parallelamente all’interesse per la musica, l’illustrazione e la poesia. Attualmente, Eleonora si dedica a vari progetti fotografici realizzati con una Nikon Coolpix L110 ispirati alla letteratura, alla musica e alla natura ed inoltre alla tecnica dell’autoritratto, con la quale ha realizzato numerosi scatti. Alcune sue opere sono apparse in vari magazine online internazionali. Interessata al lato magico, surreale e mistico della vita, che cerca di imprimere più o meno chiaramente in tutte le sue opere, Eleonora, definisce l’arte “Materializzazione dell’anima e Trascendenza della realtà“ e la fotografia “Poesia della luce”. Eleonora, oltre a dedicarsi al suo cammino artistico, è disponibile anche per lavori su commissione che spaziano da portfolios e photo books creativi per modelle/i anche non professionisti, ma anche per band ed artisti, a servizi fotografici per matrimoni ed eventi culturali, fino a collaborazioni con stilisti emergenti, photo magazine ed editori o rubriche dedicate alla fotografia. Da maggio 2014, tiene una rubrica settimanale dedicata all'arte e alla cultura nel social magazine online Gushmag.

Portfolio

Primi "esperimenti fotografici" 2010/2011/2012

Portfolio 2012/2015

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di militarizzazione artistica tutto italiano arte intrattenimento tecniche disegno raster e vettoriale fotografia sperimentale, surrealismo in fotografia strumenti digitali foto-illustrativi matte-painting rilfessioni sull'arte contemporanea, futurismo fotoritocco e fotomanipolazione processi creativi computer grafica design pittura surrealista, pittura sperimentale arte digitale italiana fonti di ispirazione artisti moderni italiani surrealismo digitale arte digitale

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.