marilina,frasci,drudylla,arte digitale,quaz-art,arte sperimentale,arte contemporanea,artisti contemporanei,arte d'avanguardia

Marilina Frasci drudylla

Marilina

Frasci

~
drudylla

  • Marilina Frasci drudylla
  • Marilina Frasci drudylla
  • Marilina Frasci drudylla
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Marilina Frasci - drudylla

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Cornici e tele inchiodate alle pareti bianche, mura colorate di commozioni a prigione di pensieri nei giorni che vanno oltre ogni immaginazione. Sentimenti di altri dove posare gli occhi e riposarli in attesa di nuove stanchezze, di nuove ricchezze, indugiando l’alba di un primo nascere che non avrà torpori, non avrà dolori ...un vagito di sorriso dove le miserie umane non scrivono, non dipingono, non urlano al vento i desideri dell’anima. Marilina Frasci dal 2000 dipinge senza sporcare nulla. Nega le forme ed i colori al tavolo, regalando quadri all'irreale.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art il portale italiano d'arte sperimentale d'avanguardia grafica e arte digitale pittura illustrazione e fotografia fotografia sperimentale, surrealismo in fotografia fotografia sperimentale, pittura digitale ritocchi fotografici reflex fotografia set fotografici fotoritocco e fotomanipolazione pittura digitale arte digitale arte digitale contemporanea collages fotopittura illustrazioni pittura digitale fotografia artisti digitali galleria virtuale arte d'avanguardia

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.