Davide Colombo, Cantù (1982), vive e lavora fra Como e Carimate. Appassionato d’arte fin dalla frequentazione dell’Istituto Statale d’Arte di Cantù, si laurea poi in Architettura presso Politecnico di Milano. Dalla laurea (2008) lavora come architetto libero professionista, occupandosi prevalentemente di restauro di beni vincolati e riqualificazione del patrimonio edilizio esistente. Partecipa inoltre a diversi concorsi di design ottenendo anche un premio, ma la passione per l’arte rimane fino a che nel 2012 torna a dipingere.
quaz-art: un progetto di Ferruccio Lipari sull'arte sperimentale quaz-art il nuovo portale dedicato all'arte d'avanguardia fotografia sperimentale italia creativa arti figurative fotografia sperimentale, pittura digitale fotografia sperimentale creativa arti figurative ispirazione surrealismo fotografico, arte - cg pittura digitale arte digitale computer grafica italia arti grafiche collages fotopittura illustrazioni collages e mixed media, fotoritocchi pittura surrealista galleria virtuale fonti di ispirazione
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.