mauro,paparella,mauro dixart,arte digitale,quaz-art,arte sperimentale,arte contemporanea,artisti contemporanei,arte d'avanguardia

  • Mauro Paparella mauro dixart
  • Mauro Paparella mauro dixart
  • Mauro Paparella mauro dixart
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Mauro Paparella - mauro dixart

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

nasco a Benevento nel 1962 e fin da subito approfittando della meraviglia di questo mondo ho cercato di plasmare tutto cio che mi circonda con ogni mezzo possibile. con mio grande rammarico a causa degli eventi della vita non sono riuscito a frequentare istituti d'arte ma spinto dalla mia inguaribile curiosità ho studiato da autodidatta cimentandomi con varie tecniche pittoriche. ho creato sempre per diletto regalando emozioni rifiutandomi fin'ora di mostrarmi al pubblico. da un'anno circa ho scoperto il fascino della pittura digitale e mi sono innamorato delle sue spettacolari potenzialità. spinto inoltre da persone a me care ho deciso adesso di uscire fuori dal mio guscio per esporre le mie creature. le mie opere proiettano su tela i colori e le emozioni del mondo come da una finestra che si apre dopo la pioggia a mirare l'arcobaleno.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

arte digitale contemporanea, panorama italiano arte digitale portale d'arte italiano in collaborazione con Alessio Brugnoli fotografia digitale tecniche disegno raster + vettoriale articoli sull'arte moderna, recensioni e critiche rilfessioni sull'arte contemporanea, futurismo cg - fotoritocco e fotomanipolazione processi creativi computer grafica design computer grafica italia arti grafiche elaborazioni digitali, ritocchi fotografici collages e mixed media, fotoritocchi arte digitale su quaz-art surrealismo digital-art

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.