enzo malazzi su quaz-art: arte digitale - surrealismo digitale - arte digitale, enmal artista visuale, fotomanipolazione digitale computer art

  • Enzo Malazzi Enmal
  • Enzo Malazzi Enmal
  • Enzo Malazzi Enmal
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Enzo Malazzi - Enmal

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Sono nato e lavoro a Milano. Mi sono diplomato (tanti anni fa) all'istituto Superiore d'Arte del Castello Sforzesco a Milano. Oltre ai lavori in digitale utilizzo ancora la cara,vecchia e fedele matita. Per i miei lavori utilizzo i principali programmi di grafica, le mie foto e le contaminazioni ambientali che mi circondano. Il tentativo è quello di utilizzare il più possibile una tecnica pittorica. Ritengo che, spesso, dall'ambiente provengano gli stimoli più importanti e le influenze determinanti per il risultato finale. Le infinite composizioni perfette e gli equilibri cromatici presenti in natura costituiscono il quotidiano alimento di idee, il tempo è il solo limite.

Portfolio

Stampe "Fine Art" 50x70 cm

Stampe "Fine Art" 50x70 cm

Stampe FineArt su carta cotone e supporto rigido

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

arte digitale contemporanea italiana, quaz-art portale d'arte quaz-art il nuovo portale dedicato all'arte d'avanguardia ambientazioni oniriche surreali ritocchi fotografici articoli sull'arte moderna, recensioni e critiche ritocchi fotografici reflex fotografia set fotografici fotoritocco e fotomanipolazione pittura digitale arte digitale concept e collages, mixed media, fotorealismo collages fotopittura illustrazioni artisti moderni quaz-art artisti moderni italiani computer-grafica arte - CG

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.