Mi chiamo Antonella Astori, in arte Aeglos Art. Ho frequentato per 5 anni consecutivi la scuola d'arte di Cantù perchè la mia prima passione è stato il disegno, conseguendo il diploma di maestro d'arte. Successivamente si è andato sempre più a sviluppare il mio interesse anche per la fotografia e il suo vasto mondo. Questa mia passione si è fatta sempre più crescente anche grazie allo studio della grafica e di Photoshop. Grazie a questo programma rielaboro infatti le immagini da me scattate creando anche artwork accattivanti per cd musicali. Mi piace fotografare la realtà rendendola comunque più surrealista. Adoro anche disegnare qualsiasi soggetto, ma ultimamente mi piace molto il mondo dei rapaci. Creo quindi tele che rappresentano proprio questi volatili rendendoli magici e fiabeschi.
Le mie tele sono ispirate ad un mondo quasi fiabesco con la rappresentazione di rapaci. Ma adoro anche fare illustrazioni per bambini. Su commissione realizzo anche ritratti o paesaggi, utilizzando svariate tecniche come l'acrilico, i gessetti, ecoline ed acquarello. Le opere sono realizzate su tela, su cartoncino e su magliette.
Fotografie scattate con NIKON D3100 e rielaborate poi con Photoshop.
Realizzazioni di ARTWORK & MONIKER CD di band musicali.
quaz-art il tuo spazio espositivo ideale: solo artisti italiani legare l'arte al web oggi è un operazione indispensabile arte moderna contemporanea - arte italiana intrattenimento tecniche disegno raster e vettoriale rilfessioni sull'arte contemporanea, futurismo computer grafica italia arti grafiche processi creativi computer grafica design pittura surrealista, pittura sperimentale arte digitale italiana fonti di ispirazione arte digitale su quaz-art arte contemporanea surrealismo
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.