flavio,fassio,flavio fassio il pittore di trasformazione.,arte digitale,quaz-art,arte sperimentale,arte contemporanea,artisti contemporanei,arte d'avanguardia

  • Flavio Fassio Flavio Fassio il pittore di Trasformazione.
  • Flavio Fassio Flavio Fassio il pittore di Trasformazione.
  • Flavio Fassio Flavio Fassio il pittore di Trasformazione.
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Flavio Fassio - Flavio Fassio il pittore di Trasformazione.

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Mi trasformo in un Pittore a 55 anni il 1 Aprile del 2013. Nel Giungo/Luglio 2013 invento una nuova tecnica la chiamo Pittura di Trasformazione. Realizzo questa tecnica con HW e SW normali e con App Free scaricate dalla rete. Invento un'arte ponte tra il mio disegno a mano libera e l'arte digitale, la sua caratteristica è quella di partire dal piccolo per arrivare a dipingere in Digitale superfici grandi come mezzi campi da basketball. Nel 2014 raggiungo la dematerializzazione fisica del "Quadro". Potendolo riproporre nei miei Video Podcast con Musica, interamente dipinti handmade in HD Quality. Senza uso di telecamere perchè dipingo il video come fosse la tela di un Quadro. Nel 2015 apro le mie diverse identità Digitali in rete, inizio a sperimentare Arte sui Blogs Italiani e Inglesi. Mi occupo di arte in rete e di interattivà sui Socials. Creo arte enbedded nei Socials e connessa in multiple strutture di storicizzazione. Contemporaneamente con l'amico Poeta E.M.Lazzarin realizzo un mix di Video Arte Musicale Proiettata on wall e Poesia creativa interagente. Nel 2016 vengo invitato a Proiettare la mia Arte al primo Festival Italiano della Sociologia, presso la Chiesa di San Domenico in Narni (PG). Dove per due giorni proietto la mia arte su muro storico, realizzando Street-Art Tecnologia, non invasiva del muro storico e unendo Arte Classica e Contemporanea in una nuova forma di spettacolo Luminoso e Multimediale. Sempre nel 2016 a luglio invento la Pittura in Art Mobility eseguita solo con lo Smart-Phone, potete vedere i risultati nell'apposita galleria. Arte realizzata in meno di un minuto solo con lo Smart-Phone.

Portfolio

Un nuova tecnica di pittura inventata in Italia da Flavio Fassio nel Giugno-Luglio del 2013. Usando HW e SW standard e qualche App. Free Scaricata dalla rete. Un'arte Ponte che unisce il segno Classico della fase di abbozzo Trasformandolo poi attraverso il Digitale. La sua caratteristica che parte da fogli relativamente piccoli e arriva a poter realizzare opere grandi come mezzi campi da basketball.

Nell'estate del 2016 a Luglio, ho inventato questa nuova pittura e questo Concep della Mobility Art. Praticamente la come gli Impressionisti uscirono dagli Studio per creare "En Pein Air". Flavio si è staccato dalla tastiera del suo PC con il quale ha creato la Pittura di Trasformazione, per uscire Outdoor e creare in libertà.

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

strumenti digitali foto-illustrativi matte-painting e computer grafica arte d'avanguardia: arte digitale, pittura surrealista arte moderna contemporanea - arte italiana surrealismo ispirazione surrealismo fotografico photoshop, illustrator, grafica raster e vettoriale computer grafica italia arti grafiche pittura surrealista, surralismo in arte, mostre computer grafica italia arti grafiche collages fotopittura illustrazioni portale d'arte d'avanguardia: quaz-art artisti moderni italiani surrealismo arte - CG

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.