illustrazioni china e pastello di paesaggi,vedute di città

  • Orazio Caruso
  • Orazio Caruso
  • Orazio Caruso
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Orazio Caruso

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Orazio Caruso Architetto. Mi laureo nel 2012 all’Università Sapienza di Roma. Vivo e lavoro a Modica, in Sicilia, occupandomi di progettazione, ristrutturazione e di riqualificazione e restauro del tessuto urbano. Dal 2014 scrivo sulla webzine Parola D’Arte, svolgendo attività di ricerca su varie tematiche legate all’attualità e al lavoro creativo. Il mio percorso figurativo poggia le proprie radici sullo studio del paesaggio e della luce, in particolare sulla stereometria e su natura e carattere degli interventi umani. Mi specializzo nelle vedute di città indagando e cercando di esaltare, nelle forme, con un colore vivo, la felicità e il sentimento degli spazi creati dagli uomini.

Portfolio

rappresentazione di un luogo onirico nel quale non si fa più distinzione tra natura ed artificio ed ogni elemento concorre a determinare un'ideale sintassi del paesaggio.

vedute di città del territorio Ibleo, patrimonio Unesco

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di militarizzazione artistica tutto italiano grafica e arte digitale pittura illustrazione e fotografia fotografia digitale tecniche disegno raster + vettoriale fotografia sperimentale italia creativa arti figurative ritocchi fotografici reflex fotografia set fotografici cg - fotoritocco e fotomanipolazione fotoritocco e fotomanipolazione digitale sperimentazioni fotografiche arte digitale contemporanea arte moderna italiana - CG arte digitale su quaz-art galleria virtuale arte - CG

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.