amore per la natura e la famiglia

  • Erino Chericoni erino
  • Erino Chericoni erino
  • Erino Chericoni erino
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Erino Chericoni - erino

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Libero dal lavoro posso finalmente dipingere la realtà che amo e le emozioni che derivo da lei.

Portfolio

Non amo le cose astratte ma dipingere la natura e la verità sociale che ci circonda.

Molte persone pensano che la computer-art non sia arte ma solo uno dei tanti usi del computer che, inoltre, gestirebbe in proprio le sole manipolazioni dell'utente. Purtroppo questo è vero in troppi casi. Io vi assicuro che uso il computer e tutte le sue potenzialità solo per creare la mia concezione di arte: sono io che creo e dico al computer cosa deve fare e per me questa è Arte.

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di militarizzazione artistica tutto italiano portale d'arte italiano in collaborazione con Alessio Brugnoli arte moderna contemporanea, tante fonti di ispirazione surrealismo ispirazione surrealismo fotografico fotografia sperimentale creativa arti figurative computer grafica italiana articoli recensioni pittura surrealista, surralismo in arte, mostre sperimentazioni fotografiche artisti moderni quaz-art arte moderna italiana - CG artisti digitali arte contemporanea arte digitale

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.