federico bebber su quaz-art: arte digitale - opere digitali, metamorfosi in arte digitale processo creativo, strumenti digitali foto-illustrativi bebber surrealismo ambientazioni oniriche e surreali

  • Federico Bebber
  • Federico Bebber
  • Federico Bebber
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Federico Bebber

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

È il bisogno di esprimere e far emergere il disagio la causa finale di queste opere: un disagio che è disadattamento e che sceglie artificio e natura per parlare. L'uditorio è universale; i toni sono incolori, dal bianco puro al nero assoluto, passando per tutta la scala di grigi; i contenuti sono letteralmente strappati alla quotidianità, snaturati, combinati, fusi in forme strazianti, fatti oggetto di metamorfosi fantastiche, resi protagonisti di ambientazioni oniriche e surreali. Chi guarda si mette in ascolto, come in attesa di un suono, non riuscendo ad immaginare se sarà musica o parola o un grido. Il visitatore saprà scorgere l'umorismo celato dietro l'angoscia? Federico Bebber nasce a Udine nel 1974; si occupa di arte digitale dal 1998. Da allora produce le sue opere utilizzando strumenti digitali su materiali foto-illustrativi; il processo creativo è solitamente lento e notturno.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

surrealismo: pittura surrealista italiana arte contemporanea fotografia sperimentale, surrealismo in arte digitale ambientazioni oniriche surreali ritocchi fotografici articoli e recensioni sul mondo dell'arte digitale processi creativi computer grafica design fotorealismo in arte digitale, arte digitale collages fotopittura illustrazioni computer grafica italia arti grafiche elaborazioni digitali, ritocchi fotografici quaz-art portale d'arte italiano pittura surrealista surrealismo digitale surrealismo

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.