Filippo Passeo. Ha partecipato a mostre collettive e fiere nel settore artistico, riscuotendo apprezzamenti ed interesse da parte di critica e pubblico. Nel 2005 alla prima edizione di “Piacenzarte”, ha ricevuto il secondo premio del Concorso Nazionale per artisti emergenti. Alla XXV edizione del Premio Firenze 2007 è stato premiato con la partecipazione alla mostra in Palazzo Panciatichi a Firenze.
artisti digitali su quaz-art il portale d'arte d'avanguardia surrealismo in arte digitale - ambientazioni oniriche fotografia sperimentale italia creativa arti figurative surrealismo ispirazione surrealismo fotografico ritocchi fotografici reflex fotografia set fotografici fotoritocco e fotomanipolazione computer grafica, tecnologia arte e design computer grafica italia arti grafiche elaborazioni digitali, ritocchi fotografici pittura digitale fotografia arte digitale italiana galleria virtuale artisti digitali
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.