astrattismo fotografico, passione, creatività, unicità, raffreefly

  • Raffaella Coda Bertetto Amoruso Raffreefly
  • Raffaella Coda Bertetto Amoruso Raffreefly
  • Raffaella Coda Bertetto Amoruso Raffreefly
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Raffaella Coda Bertetto Amoruso - Raffreefly

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

"Raffreefly" L'arte è la sana pazzia dell'essenza. https://raffreefly.jimdo.com L’Arte di Raffaella Coda Bertetto Amoruso L’artista biellese autodidatta, poetessa, ideatrice e curatrice di antologie poetiche, talent scout, blogger, editor, pr, appassionata di fotografia, digital art e di pittura, ha come obiettivo di portare l’Arte e la Poesia ovunque, rendendola più appetibile al pubblico. “La fotografia e la pittura sono un prolungamento del mio poetare” La fotografia artistica: è passione, inventiva, capacità di catturare il mondo che ci circonda dal nostro punto di vista in modo da farne scaturire ciò che sentiamo e possibilmente trasmetterlo a chi ci guarda. La fotografia artistica è ... un brivido, una Poesia racchiusa in uno scatto. La pittura: le tecniche utilizzate spaziano tra malte, carte di vario spessore, paste, resine, glitter, sabbie. I colori acrilici utilizzati vengono mischiati ad arte, donando riflessi suggestivi. I suoi materici sono spesso impreziositi con l'aggiunta di oggetti dando risalto e movimento all'insieme. Dal sughero al vetro; dalla corda al feltro e così via, fino a raggiungere il messaggio desiderato. L'arte materica dell’ Amoruso è senz'altro imperativa e di carattere, ampio sfogo di fantasia, s'immerge senza paura nell'osare. La Poesia: Raffaella Amoruso affida il suo messaggio poetico a brevi liriche intrise di limpida, confidente femminilità, dove le strofe, periodali e spezzate in versi liberi, sono come afflati d’anima, ampi e profondi sospiri. La poetessa testimonia e canta la gioia e la grazia di una prorompente sensualità, vitalistica e totalizzante, accolta come un dono prezioso, concepita come una benedizione. Questa carica passionale talora, e con risultati encomiabili, si stempera negli incanti e negli struggimenti della memoria. Maestra nel gestire versi brevi, dal ternario al senario, non di rado monoverbali, talora sa dosare e centellinare abilmente una sintassi congegnata sulle cadenze e sui ritmi pervenendo a ragguardevoli traguardi espressivi.

Portfolio

I "mandala" ©Raffreefly. La mia rappresentazione dell'Universo, il mio personalissimo cerchio.

©Raffreefly presenta "EVOLUTION" - evoluzione artistica

Arte appesa by ©Raffreefly

Tutta l'emozione che una donna prova by ©Raffreefly

Quando il movimento diventa soggetto by ©Raffreefly

Dipingere con la luce by ©Raffreefly

La spirale come simbolo by ©Raffreefly

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di militarizzazione artistica tutto italiano arte d'avanguardia: arte digitale, pittura surrealista fotografia digitale tecniche disegno raster + vettoriale intrattenimento tecniche disegno raster e vettoriale artisti surrealisti, arte sperimentale italiana fotomanipolazione digitale, fotoritocchi arte fotoritocco e fotomanipolazione digitale concept e collages, mixed media, fotorealismo collages fotopittura illustrazioni collages e mixed media, fotoritocchi pittura surrealista surrealismo digitale arte digitale

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.