si vive solo due volte

  • Sophie Germano Si vive solo due volte
  • Sophie Germano Si vive solo due volte
  • Sophie Germano Si vive solo due volte
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Sophie Germano - Si vive solo due volte

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Ero morta. Andata e tornata dal'inferno. Miracolata. La fame non mi lasciava mai. Volevo divorarmi il mondo, la sua bellezza sensuale e puttana che prima ti fotte e poi ti lascia l'amaro in bocca. Gli uomini erano tiepidi, nessuno che mi scottasse l'anima. Avevo il cuore e la pancia in fiamme ma il freddo li spegneva in fretta e io avevo un tizzone sotto tutte le macerie da tenere acceso. Ancora bevevo. Sempre. Mi veniva meglio far l'amore con la vita quand'ero calda per lei, altrimenti niente. Sempre, niente. © Sophie Germano

Portfolio

Ti ho visto coagulare il mondo per avercelo quando ti torna la voglia; mettere all'angolo le voci, slacciarle dal blocco di ghiaccio in cui le tieni. Ogni tristezza aveva un suo accento, ogni viso rubato un'anima che sfilaccia.

Il catrame leccato dalla strada fa combustione, sfascia la testa. Da sbottonati la carne scioglie anche meglio. L'aria tiene l'anima all'amo, ce n'è per tutti. È sempre già troppo tardi, tutto è già successo.

La stanza rimaneva immersa nel silenzio. Osservavo: la curvatura delle dita, le posizioni, il taglio degli occhi semichiusi quando il caldo scende a prendere la gola. Impugno la penna, gli occhi, calco quasi a bucare il foglio; scatto.

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

arte digitale contemporanea, panorama italiano arte digitale quaz-art il nuovo portale dedicato all'arte d'avanguardia fotografia sperimentale, surrealismo in fotografia recensioni sul mondo dell'arte digitale italiana fotografia sperimentale, pittura digitale ispirazione surrealismo fotografico, arte - cg processi creativi computer grafica design arte digitale contemporanea arte digitale contemporanea artisti moderni quaz-art pittura surrealista fonti di ispirazione digital-art

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.