gabriele palandri - erno su quaz-art: pittura - illustrazione - la sua arte Ë come una poesia

  • Gabriele Palandri Erno
  • Gabriele Palandri Erno
  • Gabriele Palandri Erno
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Gabriele Palandri - Erno

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Nasce a Pistoia nel 1970, consegue il Diploma di Arredatore e la Maturità d'Arte Applicata all' Istituto d'Arte P.Petrocchi di Pistoia e il Diploma di Grafico Pubblicitario. Inizia negli anni '90 la sperimentazione delle tecniche pittoriche, pastelli, acrilici, olii fino all'esecuzione ad aerografo. Inizialmente parte da una base surrealista che sfocia sempre più nel figurativo. Cerca sempre immagini che diano un messaggio e non fini a se stesse. All'inizio del 2000 lascia i colori e riprende in mano la penna biro, vecchio amore, ed inizia un nuovo percorso, sempre figurativo, ma dove la parte fondamentale è rappresentare un concetto con una sola immagine. Opera su tavola lasciata a nudo oppure lavorando il fondo con tecnica mista dove va a disegnare (o scrivere) con la penna. Attualmente lavora con diverse gallerie in Italia. Alcune sue opere fanno parte di collezioni private e pubbliche.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art portale d'arte d'avanguardia italiano, artisti digitali arte intrattenimento tecniche disegno raster e vettoriale surrealismo fotografico, arte moderna contemporanea articoli sull'arte moderna, recensioni e critiche ritocchi fotografici reflex fotografia set fotografici fotorealismo in arte digitale, arte digitale collages fotopittura illustrazioni computer grafica italia arti grafiche arte moderna, pittura d'avanguardia portale d'arte d'avanguardia: quaz-art artisti moderni italiani computer-grafica digital-art

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.