Fortuna Liguori nasca a Napoli nel 1990. Si forma per diventare attrice e nel 2019 si diploma presso l'accademia del Teatro Nazione Stabile di Napoli. Attualmente svolge la professione di attrice. Si avvicina alla pittura all'età di 25 anni e comincia il suo percorso artistico da autodidatta. A partire dal 2019 entra in contatto con l'Accademia di Belle Arti di Napoli in qualità di modello vivente.
quaz-art il tuo spazio espositivo ideale: solo artisti italiani fotografia sperimentale, surrealismo in arte digitale surrealismo fotografico, arte moderna contemporanea articoli e recensioni sul mondo dell'arte digitale fotoritocco set fotografici, fotografia digitale fotorealismo in arte digitale, arte digitale pittura surrealista, surralismo in arte, mostre sperimentazioni fotografiche strutturalismo e modernismo, arte italiana fonti di ispirazione pittura surrealista fonti di ispirazione arte d'avanguardia
L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?
Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:
Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.