giacomo saviozzi su quaz-art: fotografia sperimentale - professional photographer, fotografo contemporaneo reflex fotografa, fotografia digitale, lomografia, fotografia analogica

  • Giacomo Saviozzi
  • Giacomo Saviozzi
  • Giacomo Saviozzi
CONDIVIDI QUESTO ARTISTA
x

Contatta Giacomo Saviozzi

Richiesta Informazioni

Accetto le condizioni sulla privacy Si No

 

Trascrivi il codice

Giacomo Saviozzi è nato a Lucca il 25/8/75, vive e lavora alle porte della Maremma. La fotografia impone un contatto con l'uomo e il mio “raccontare” questo contatto lo impone; allora la macchina non è soltanto un oggetto ma un orecchio per ascoltare la musica del mondo. Penso che il compito di un fotografo sia quello di vedere ciò che gli altri non vedono, o perché hanno gli occhi stanchi dal troppo guardare oppure chiusi per la paura di vedere. Nei miei progetti cerco di raccontare storie semplici, quelle che sembrano “invisibili”.

Portfolio

Artisti in Evidenza

Iscrivendoti alla nostra newsletter tutte le novità ti verranno notificate via e-mail

+ Servizio di Newsletter

Iscrizione Cancellazione

ULTIME IMMAGINI CARICATE

quaz-art: un progetto di Ferruccio Lipari sull'arte sperimentale fotografia sperimentale, surrealismo in arte digitale articoli e critiche relative all'arte moderna contemporanea artisti su quaz-art: surrealismo in arte digitale ritocchi fotografici reflex fotografia set fotografici fotorealismo in arte digitale, arte digitale pittura digitale arte digitale arte contemporanea grafica art-design elaborazioni digitali, ritocchi fotografici pittura digitale e fotografia artisti moderni italiani fotografia digitale digital-art

L'Avanguardia Futurismo Surrealismo Arte Digitale Pittura Digitale Matte-painting Arte Generativa Cos'è l'arte digitale?

Il browser da te utilizzato non rispetta gli standard di sicurezza necessari per navigare questo sito. Per la nostra (e la tua) incolumità ti consigliamo di navigare utilizzando un browser più recente:

 

» Scarica l'ultima versione di Google Chrome

» Scarica l'ultima versione di Firefox

Per motivi di sicurezza non è possibile navigare questo sito senza l'ausilio di Javascript; che tu stia utilizzando un dispositivo di tipo mobile o desktop ti consigliamo di spuntare la voce relativa dalle impostazioni di navigazione.